Descrizione Progetto

NIODERM

CREMA MANI UNGHIE PELLI SENSIBILIZZATE

COME AGISCE E COME È COMPOSTA:

Nioderm è una crema mani ad azione idratante, lenitiva e protettiva adatta anche alle pelli più delicate, sensibilizzate, arrossate con dermatiti e psoriasi.
Emulsione delicata, contiene principi attivi di origine naturale in grado di ridurre la iper-reattività cutanea in risposta a stimoli esterni, condizione tipica in caso di eczema, rosacea ed orticaria.
Gli estratti di Garcinia Mangostana, di lievito arricchiti con Zinco e di Magnolia sono incapsulati in niosomi, particolari vescicole in grado di attraversare lo strato corneo e veicolare gli attivi in profondità, per un’azione lenitiva intensa.

ESTRATTI E PRINCIPI:

Il prezioso Acido Ialuronico contribuisce alla riduzione della secchezza cutanea, condizione dermatologica caratteristica in caso di pelle reattiva, fragile e sensibilizzata e spesso causa di prurito e rossore.L’ estratto di Garcinia Mangostana svolge azione anti-prurito ed anti-rossore poiché riduce la sintesi di PGE e COX, principali mediatori dell’infiammazione.L’estratto di Lievito arricchito con Zinco stimola il rinnovamento cellulare poiché apporta nutrienti, peptidi, aminoacidi, vitamine e minerali indispensabili per la sintesi dei costituenti della pelle.
Gli antiossidanti contenuti nell’estratto di Magnolia riducono il danno cellulare indotto dai radicali liberi e prevengono la degradazione della matrice.

100ml

CARATTERISTICHE:

Delicata emulsione naturale formulata per idratare, proteggere, lenire e migliorare la cute delle mani. La Crema è arricchita con un principio attivo innovativo e multifunzionale, in cui preziosi attivi: Estratto di Garcina Mangostana , estratto di lieviti arricchito con Zinco e Magnololo , incapsulati in vescicole niosomali, agiscono in sinergia con prezioso acido Ialuronico favorendo il ripristino delle normali condizioni fisiologiche della cute danneggiata da agenti esterni sia chimici che atmosferici sovente causa di un inaridimento ed arrossamento dell’epidermide.

MODO D’USO:

Applicare una piccola porzione di prodotto sulle mani, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento

INGREDIENTI:

Aqua, Aqua, Ethylhexyl palmitate,Glycerin, Cetearyl glucoside, Cetyl alcohol,Cetearyl alcohol, Sorbitan olivate, Benzylalcohol, Sodium hyaluronate, Phenoxyethanol,Hydrolyzed garcinia mangostana fruit extract,Xanthan gum, Sodium dehydroacetate,Polyglyceryl-10 oleate, Apricot kernel oil
polyglyceryl-6 esters, Cetyl phosphate,Sorbitan palmitate, Saccharomyces/zincferment, Honokiol, Magnolol.

Hai un centro estetico o sei una professionista del settore estetico e vuoi provare i nostri prodotti?

Compila rapidamente il form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile.