Descrizione Progetto

LINEA CORPO PROFESSIONALE

AUMENTA LA PROFESSIONALITA’ DEL TUO ISTITUTO CON LA LINEA CORPO NIOSOMA

L’unica linea cosmetica per centri estetici specialistici, certificata da test di efficacia e studi clinici sulle materie prime utilizzate, i niosomi.
Il risultato di un trattamento cabina non può essere un’interpretazione soggettiva o un effetto destinato a sparire in poche ore, oggi la tecnologia cosmetica della linea Nio è in grado di garantire risultati nel medio e lungo periodo grazie a molecole altamente intelligenti, efficaci, certificate e garantite da studi clinici in vivo.
Proporre a una cliente un trattamento cabina potendole garantire il risultato, sarà il tuo vero valore aggiunto.
Abbiamo formulato la linea NIO per un utilizzo professionale e con i criteri di un dispositivo medico per garantire il massimo della qualità, sicurezza ed efficacia e rendere il centro estetico un luogo altamente tecnico e professionale.

Sei titolare di centro estetico o direttore d'acquisti e vuoi provare i nostri prodotti?

COMPILANDO IL FORM  AVRAI IN REGALO UN PRODOTTO DOMICILIARE CORPO.

SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO, OFFERTA RISERVATA A TITOLARI DI CENTRO ESTETICO, NO PRIVATI.

COSA SONO I NIOSOMI?

Niosomi sistemi all’avanguardia per veicolare principi attivi sulla cute.

La cosmesi moderna, basata sulla ricerca costante di prodotti sempre più specifici e funzionali, riveste un ruolo importante nel benessere e nella cura della pelle. La scoperta di principi attivi sempre più performanti è un primo passo, ma resta ancora da compiere la parte più importante del lavoro: fornire alle cellule cutanee una quantità sufficiente di principi attivi. Negli ultimi anni sono stati sviluppati molti sistemi per migliorare la permeazione dei principi attivi tra questi primeggiano i sistemi vescicolari che nella loro struttura ricordano la membrana cellulare.
La membrana cellulare è caratterizzata da un sistema “bilayer”, ovvero un abbinamento di due strati formati da fosfolipidi. Questo doppio strato avvolge una concamerazione che, nel caso della cellula, è costituita dal citoplasma.
In cosmesi si è voluto riprodurre questa struttura” bilayer” costituita da una cavità acquosa circondata da uno o più fogli di fosfolipidi bimolecolari.
I principali tipi di sistemi vescicolari sono:

Liposomi

Transferosomi

Niosomi

Grazie a questi sistemi gli attivi inseriti possono essere veicolati più a fondo nel derma e ceduti più lentamente nel tempo.Tra i vari sistemi vescicolari i Niosomi sono quelli più indicati per uso topico grazie alle caratteristiche di seguito elencate:

• dimensioni inferiori ai 200 nanometri
• elevata stabilità
• alta compatibilità con i sistemi biologici e bassa tossicità grazie alla loro natura non ionica
• alta biodegradabilità
• alta deformabilità ed una maggiore permeabilità rispetto agli altri sistemi vescicolari

LINEA NIO-TONIC PROFESSIONALE

COMPOSIZIONE

Il niosoma NIO-HYDRAN è un principio attivo innovativo e multifunzionale, in cui sono presenti preziosi attivi come acetyl glucosammina, estratti di lievito e ceramidi, incapsulati in vescicole niosomali, in grado di aumentare la tonicità ed elasticità della cute fornendo un’ottimale idratazione all’epidermide ed al derma; svolgendo inoltre un effetto lenitivo e protettivo nei confronti della pelle che apparirà più bella e salutare.
NIO-TONIC: il modo migliore per idratare la pelle
La pelle è costantemente soggetta ad eventi atmosferici che ne causano l’inaridimento favorendo l’insorgere di rughe premature e aumentano la predisposizione per le inestetiche macchie. NIO-TONIC è un’emulsione idratante perfettamente equilibrata, nel quale l’azione sinergica di idratanti efficaci come l’N-acetil glucosamina, il pirrolidone acido carbossilico, i glicosfingolipidi e infine l’estratto di lievito, incapsulati in vescicole niosomali, porta al perfetto stato di idratazione anche negli strati più profondi della pelle.

1. GEL PREPARATORE 500ml

Morbido gel ricco in principi attivi che svolge nei confronti dell’epidermide un’azione detergente leggermente esfoliante asportando le cellule morte superficiali senza depauperare il mantello acido lipidico epidermico. Prepara l’epidermide ai successivi trattamenti.
MODO D’USO: Applicare e massaggiare le zone interessante con movimenti circolari antiorari.
Non necessita di risciacquo.

2. GEL REMINERAL

Morbido gel arricchito con principi attivi remineralizzanti e protettivi, idrata l’epidermide e
rafforza la barriera cutanea. Inoltre, grazie alla presenza di un prezioso lipoaminoacido dona volume e compattezza aumentando l’elasticità cutanea.
MODO D’USO: Applicare e massaggiare le zone interessante con movimenti circolari antiorari.
Non necessita di risciacquo.

3.1 FIALA TONIFICANTE CORPO

Ricca fiala contenente il 3% di NIO-HYDRAN un principio attivo innovativo e multifunzionale, in cui preziosi attivi: acetyl glucosammina, estratti di lievito e ceramidi sono incapsulati in vescicole niosomali, agiscono in sinergia con la purissima bava di lumaca ed il prezioso acido Ialuronico
favorendo la tonicità ed elasticità della cute e fornendo una ottimale idratazione all’epidermide ed al derma.
MODO D’USO: Applicare, massaggiando, la fiala sulle zone interessate sino a completa dispersione.

3.2 FIALA TONIFICANTE SENO E GLUTEI

Fiala ricchissima in attivi soprattutto in estratto di Anemarrhena Asphodeloides, una pianta molto conosciuta ed usata nella medicina tradizionale cinese, che dal punto di vista cosmetico ha una spiccata attività tonificante ed elasticizzante. Completano il prodotto la preziosissima bava di lumaca il funzionale acido ialuronico ed i purissimi estratti vegetali di Centella e Fieno greco. Indicata per l’epidermide del seno e glutei.
MODO D’USO: applicare il prodotto sulle zone interessate massaggiando sino a completo
assorbimento. Evitare la zona del capezzolo.

4. GEL TONIFICANTE

Morbido e fresco gel ricchissimo in attivi tra cui acido Ialuronico dalle importanti proprietà
idratanti ed elasticizzanti che agisce in sinergia con i preziosi estratti di Centella e di Mirtillo
svolgendo nei confronti dell’epidermide un’importante azione tonificante.
MODO D’USO: Applicare, massaggiando, il gel sulle zone interessate sino a completa dispersione.

5.1 CREMA TONIFICANTE

Morbida crema formulata appositamente per restituire tono e elasticità all’epidermide.
L’esclusivo pool di principi attivi: acido Ialuronico, estratti vegetali di Centella asiatica ed Equiseto in essa contenuti la rendono straordinariamente efficace nel trattamento delle pelli atone e rilassate. La presenza inoltre di preziosi oli essenziali di Melissa e Menta oltre a donare al prodotto una delicata profumazione svolgono nei confronti dell’epidermide un’azione lenitiva e rinfrescante.
MODO D’USO: Applicare, massaggiando, la crema sulle zone interessate sino a completa
dispersione.

5.2 CREMA SENO E GLUTEI

Morbida emulsione ricca di principi attivi quali acido Ialuronico, bava di lumaca ed estratto di Fieno greco che agiscono in modo specifico sull’epidermide disidratata, priva di tono ed elasticità. Particolarmente indicata per l’epidermide del seno e glutei.
MODO D’USO: Applicare, massaggiando sino a completo assorbimento.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.

LINEA NIO-CELL PROFESSIONALE

COMPOSIZIONE

Il niosoma NIO-LIPACTIVE è un principio attivo innovativo e multifunzionale, in cui sono presenti preziosi attivi forskolina come caffeina, escina, incapsulati in vescicole niosomali, in grado di favorire: la lipolisi con conseguente riduzione dello spessore del tessuto adiposo, la microcircolazione con una migliore ossigenazione e drenaggio e conseguente riduzione dell’edema tissutale.
NIO-CELL:il modo migliore per contrastare la cellulite
La cellulite è un fenomeno molto complesso ad eziopatogenesi multifattoriale (stress, problemi ormonali, predisposizione genetica, intossicazioni, cattiva alimentazione, vita sedentaria).
NIO-CELL è un’emulsione leggera, equilibrata, nella quale l’azione sinergica di attivi efficaci come forskolina, caffeina, escina, incapsulati in vescicole niosomali, contrastano in modo evidente gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite.

1. GEL PREPARATORE

Morbido gel ricco in principi attivi che svolge nei confronti dell’epidermide un’azione detergente leggermente esfoliante asportando le cellule morte superficiali senza depauperare il mantello acido lipidico epidermico. Prepara l’epidermide ai successivi trattamenti.
MODO D’USO: Applicare e massaggiare le zone interessante con movimenti circolari antiorari.
Non necessita di risciacquo.

2. GEL REMINERAL

Morbido gel arricchito con principi attivi remineralizzanti e protettivi, idrata l’epidermide e
rafforza la barriera cutanea. Inoltre, grazie alla presenza di un prezioso lipoaminoacido dona volume e compattezza aumentando l’elasticità cutanea.
MODO D’USO: Applicare e massaggiare le zone interessante con movimenti circolari antiorari.
Non necessita di risciacquo.

3.3 FIALA NIO-CELL CORPO

Ricca fiala contenente il 3% di NIO-LIPACTIVE un Ingrediente innovativo e multifunzionale in cui preziosi attivi sono incapsulati in microsferule denominate Niosomi che hanno la proprietà di aumentare enormemente la biodisponibilità degli attivi stessi. La combinazione incapsulata di: Forskolina e Caffeina dalle importanti attività lipolitiche agisce in sinergia con la preziosa Escina dalle proprietà antiedematose e venotoniche in modo da contrastare su più fronti gli inestetismi epidermici causati dalla cellulite. Inoltre la presenza di purissima bava di lumaca e prezioso acido Ialuronico favoriscono la tonicità ed elasticità della cute e fornendo una ottimale idratazione all’epidermide ed al derma.MODO D’USO: Applicare, massaggiando, la fiala sulle zone interessate sino a completa dispersione.
MODO D’USO: applicare il prodotto sulle zone interessate massaggiando sino a completo
assorbimento. Evitare la zona del capezzolo.
È POSSIBILE, PER COMODITÀ, MISCELARE IN UN RECIPIENTE CON IL GEL IALURONICO 4.

4. GEL IALURONICO.

Morbido e fresco gel ricchissimo in attivi tra cui acido Ialuronico dalle importanti proprietà
idratanti ed elasticizzanti che agisce in sinergia con i preziosi estratti di Centella e di Mirtillo
svolgendo nei confronti dell’epidermide un’importante azione idratante e stimolante.
MODO D’USO: Applicare, massaggiando, il gel sulle zone interessate sino a completa dispersione.

5.3 CREMA NIO-CELL CORPO

Morbida crema formulata appositamente per contrastare gli inestetismi epidermici in soggetti con cellulite e restituire tono e elasticità all’epidermide. L’esclusivo pool di principi attivi: Caffeina, Escina estratto di Centella asiatica acido Ialuronico, in essa contenuti la rendono straordinariamente efficace nel contrastare su più fronti gli inestetismi epidermici causati dalla cellulite.
Modo d’uso: Applicare, massaggiando, la crema sulle zone interessate sino a completa dispersione.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.

LINEA NIO-SLIM PROFESSIONALE

COMPOSIZIONE

Il niosoma NIO-SLIM è un principio attivo innovativo e multifunzionale, in cui sono presenti preziosi attivi come acido punicico, isoflavoni (genesteina), caffeina, incapsulati in vescicole niosomali, in grado di migliorare lo spessore della pelle, la tonicità ed attivare la ripartizione del tessuto grasso aiutando a ridefinire la silhouette.
NIO-SLIM: il modo migliore per aiutare a ridefinire la silhouette
La nostra pelle ha bisogno continuamente di attenzioni, ma sopratutto di prodotti che siano in grado di darle idratazione, facendola apparire sempre perfetta.
Crema Corpo NIO-SLIM è un’emulsione leggera, equilibrata, nella quale l’azione sinergica di attivi efficaci come acido punicico, isoflavoni (genesteina), caffeina, incapsulati in vescicole niosomali, contrasta in modo rapido ed efficace gli inestetismi di adipe diffuso e localizzato permettendo di conferire al corpo una silhouette più armoniosa.

1. GEL PREPARATORE

Morbido gel ricco in principi attivi che svolge nei confronti dell’epidermide un’azione detergente leggermente esfoliante asportando le cellule morte superficiali senza depauperare il mantello acido lipidico epidermico. Prepara l’epidermide ai successivi trattamenti.
MODO D’USO: Applicare e massaggiare le zone interessante con movimenti circolari antiorari.
Non necessita di risciacquo.

2. GEL REMINERAL

Morbido gel arricchito con principi attivi remineralizzanti e protettivi, idrata l’epidermide e
rafforza la barriera cutanea. Inoltre, grazie alla presenza di un prezioso lipoaminoacido dona volume e compattezza aumentando l’elasticità cutanea.
MODO D’USO: Applicare e massaggiare le zone interessante con movimenti circolari antiorari.
Non necessita di risciacquo.

3.4 FIALA NIO-SLIM CORPO ELASTICIZZANTE

Ricca fiala contenente il 3% di NIO-SLIM un Ingrediente innovativo e multifunzionale in cui preziosi attivi sono incapsulati in microsferule denominate Niosomi che hanno la proprietà di aumentare enormemente la biodisponibilità degli attivi stessi. La combinazione incapsulata di: Acido punicico, Genestein (isoflavoni), Caffeina contrasta su più fronti gli inestetismi epidermici causati dalla cellulite/adipe. Inoltre la presenza di purissima bava di lumaca e prezioso acido Ialuronico favoriscono la tonicità ed elasticità della cute e fornendo una ottimale idratazione all’epidermide ed al derma.
MODO D’USO: applicare il prodotto sulle zone interessate massaggiando sino a completo
assorbimento. Evitare la zona del capezzolo.
È POSSIBILE, PER COMODITÀ, MISCELARE IN UN RECIPIENTE CON IL GEL IALURONICO 4.

4. GEL IALURONICO

Morbido e fresco gel ricchissimo in attivi tra cui acido Ialuronico dalle importanti proprietà
idratanti ed elasticizzanti che agisce in sinergia con i preziosi estratti di Centella e di Mirtillo
svolgendo nei confronti dell’epidermide un’importante azione idratante e stimolante.
MODO D’USO: Applicare, massaggiando, il gel sulle zone interessate sino a completa dispersione.

5.4 CREMA CORPO NIO-SLIM: ELASTICIZZANTE

Morbida crema formulata appositamente per contrastare gli inestetismi epidermici in soggetti con cellulite/adipe e restituire tono e elasticità all’epidermide. L’esclusivo pool di principi attivi: Caffeina, Fosfatidilcolina, Escina estratto di Edera acido Ialuronico, in essa contenuti la rendono straordinariamente efficace nel contrastare su più fronti gli inestetismi epidermici causati dalla cellulite/adipe. La presenza di vanillyl butyl ether dona al prodotto una piacevole sensazione di calore non causando iperemia e stimolando la microcircolazione.
MODO D’USO: Applicare, massaggiando, la crema sulle zone interessate sino a completa
dispersione.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.

Sei titolare di centro estetico o direttore d'acquisti e vuoi provare i nostri prodotti?

Lascia i tuoi dati e verrai contattata dall’informatore della tua zona per fissare un appuntamento gratuito di approfondimento senza impegno. OFFERTA RISERVATA A TITOLARI DI CENTRO ESTETICO, NO PRIVATI.

COMPILA IL FORM, TI REGALEREMO UN PRODOTTO DOMICILIARE A TUA SCELTA TRA QUELLI SOTTO:

OFFERTA RISERVATA A TITOLARI DI CENTRO ESTETICO, NO PRIVATI.