Project Description

ESA 19

TRATTAMENTO PRIME RUGHE, ELASTICIZZANTE E RIVITALIZZANTE

ESA 19 è un trattamento professionale viso Anti-Age, strutturato in cabina con un protocollo di lavoro snello, efficace e particolarmente caratterizzante ed affiancato da una linea che riveste le tre tipologie di inestetismi Anti-Age Viso; pelle sensibilmente anelastica e destrutturata, rugosa e non ossigenata.

Essa si fonda sull’utilizzo della sostanza attiva ESAPEPTIDE-19 (simil botulino) indirizzata nello svolgimento di distensione e sollevamento delle rughe di espressione e capace di riprodurre l’azione botulinica eliminando i rischi.

La modalità di attivazione del trattamento viene supportata da sostanze di alta potenzialità attiva mirate ad incrementare la capacità di assorbimento trans-dermico, attivando il metabolismo dermo cutaneo, dinamizzando il micro-circolo cutaneo, alimentando il metabolismo proteico, inducendo un processo di ritenzione dell’apporto idro-elastico, stimolando i processi di contrasto dei radicali liberi ed apportando luminosità nel tessuto cutaneo di superficie.

PRINCIPIO ATTIVO
OLIO DI CRUSCA

L’olio di crusca di riso è ottenuto dal grasso, dalla proteina e dalla crusca del riso ricco di vitamina. Questo olio è molto leggero, calma e lenisce la pelle arrossata. Le sue proprietà cosmetiche sono molteplici; ha filtri naturali UVA e UVB, dona luce e idratazione, è un forte antiossidante ed è un ottimo lenitivo della pelle, ideale per la pelle irritata e sensibile.

Hai un centro estetico o sei una professionista del settore estetico e vuoi provare i nostri prodotti?

Compila rapidamente il form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile.