Project Description

CELLULI(MI)TE

TRATTAMENTO ANTICELLULITE

CELLULI(MI)TE è una metodologia di trattamento estetico cabina corpo realmente caratteristico, in grado di affrontare in modo completo ma soprattutto estremamente profondo ed efficace, gli inestetismi della cellulite edematosa, cellulite fibrosa e adiposità corpo.

Associa fanghi ed alghe integrandoli con una ricca miscela di estratti vegetali, essenze, sostanze elasticizzanti, sostanze denaminizzanti; tutto associato a un gruppo di Basi-Xantine(Carnitina, Caffeina, Teobromina, Pancreatina, Taurina, Metil-xantina, ecc) con proprietà specifiche per contrastare in profondità ed in modo intenso gli inestetismi dovuti alle varie tipologie di cellulite, nonché quelli conseguenti all’adiposità localizzata del corpo.

L’utilizzo delle alghe per combattere la cellulite aiuta a stimolare il metabolismo, ridurre il ristagno linfatico, riattivare la microcircolazione sanguigna e drenare. Questi organismi marini, unicellulari e pluricellulari, vantano proprietà rimineralizzanti e dermoprotettive agiscono efficacemente sulla riduzione della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sull’adiposità localizzata. Le alghe marine utilizzate in fanghi e bagni, se conservano l’insieme delle proprietà originali della pianta, aiutano a contrastare anche i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.

Hai un centro estetico o sei una professionista del settore estetico e vuoi provare i nostri prodotti?

Compila rapidamente il form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile.