Mangiare bene è essenziale per la tua salute, ma anche per essere più belli! Per avere una pelle luminosa, capelli sani e unghie forti, è importante nutrirti in modo sano, bere tanta acqua e fare sport.

1- Il tuorlo dell’uovo per rinforzare le unghie

 Il segreto per delle belle mani? Delle unghie curate! Se hai delle unghie fragili, fai il pieno di vitamina B6 che troverai nel tuorlo d’uovo. Fatti una bella omelette oppure un’insalata aggiungendo un tuorlo d’uovo. Le ricette con l’uovo sono tantissime! Il tuorlo contiene, oltre a proteine, anche grassi e vitamine, in particolare la A e la D che aiutano a rinforzare le unghie deboli.

Astuzia: perché non provare le uova di quaglia che sono più leggere, meno caloriche e non contengono il colesterolo LDL (cattivo)? Il tuorlo dell’uovo di quaglia ha molto più fosforo, più ferro, più vitamine B1 e B12 e più zinco: un piccolo uovo dai grandi benefici.

Puoi cucinarle al tegame e aggiungerle alla tua insalata. Sono ottime e hanno pochissime calorie: un uovo pesa più o meno 20 grammi e contiene solo 30 calorie!

2- L’avocado ti dona une pelle più elastica

Hai un centro estetico, una farmacia o sei un professionista del settore e vuoi provare i nostri prodotti?

Compila rapidamente il form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile.